Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Author Details

Ancora Problemi Fisici Per Largentino

Pereyra si ferma ancora: operazione per il centrocampista

Ancora problemi fisici per l'argentino

Out contro Roma e Fiorentina

Niente da fare per Roberto Pereyra. Il centrocampista argentino dell'Udinese dovrà fermarsi ancora a causa di un problema muscolare che lo tormenta da tempo. Nonostante qualche tentativo di rientro, il dolore è tornato a farsi sentire e lo staff medico ha deciso di intervenire chirurgicamente.

L'operazione è prevista per mercoledì 6 marzo presso la clinica di Monastier, sotto la guida del professor Gervasi. I tempi di recupero sono ancora da stabilire, ma si parla di almeno un mese di stop. Questo significa che Pereyra salterà sicuramente le partite contro Roma (11 marzo) e Fiorentina (18 marzo).

La notizia è un duro colpo per l'Udinese, che contava sul ritorno del suo centrocampista titolare per dare una spinta alla corsa salvezza. Pereyra, infatti, è un giocatore chiave per la squadra di Sottil, che sta lottando per evitare la retrocessione.

L'argentino, che aveva già saltato la partita contro la Juventus per squalifica, era tornato in campo contro il Bologna ma aveva dovuto abbandonare il campo per il riacutizzarsi del dolore. Ora, dopo questa operazione, dovrà armarsi di pazienza e sperare di tornare in campo il prima possibile.


Comments